BLOG

GENESI BLOG

EBV Fornitore di componenti principali

Mentre i governi del mondo fanno tremendi sforzi per combattere la pandemia del COVID-19, ai rappresentanti politici viene attribuita la stessa dose di responsabilità per scegliere i piani d’emergenza più saggi.
Purtroppo L’Europa non è riuscita a contenere l’epidemia quando era agli inizi. Siamo tutti responsabili per mantenere questa pandemia sotto controllo, e il minimo che possiamo fare è limitare le nostre interazioni sociali al minimo assoluto.
E’ stata solo una questione di poche settimane da quando l’Italia ha scoperto il primo caso ufficiale di COVID-19 a quando si è giunti al completo lockdown. Il sistema sanitario italiano sta lottando per fornire tutte le cure necessarie per chi ha urgente bisogno. La sfida più grande rimane quella che gli operatori sanitari stanno fronteggiando per cercare di curare tutti i pazienti all’interno di un’infrastruttura medica oberata. Statisticamente un paziente COVID-19 su sei sviluppa difficoltà respiratorie e ha potenzialmente bisogno di un ventilatore polmonare.


Stacks Image 1384
Mentre l’Italia continua a combattere con un numero elevato di casi di coronavirus, per soddisfare la domanda dell’attrezzatura medica necessaria, il governo italiano ha commissionato la produzione d’emergenza di 2000 ventilatori per i pazienti seriamente malati. La società Genesi Elettronica che progetta schede elettroniche custom per il settore industriale è incaricata di soddisfare la domanda d’emergenza di questo tipo di attrezzatura medica, in collaborazione con Siare Engineering che sta producendo tecnologia di alto livello per l’assistenza respiratoria. EBV fornirà prioritariamente i componenti principali come microcontrollori e sensori per questa applicazione medica. Nel campo dell’assistenza respiratoria per il settore medicale, Genesi Elettronica ha raggiunto notevole competenza nella produzione di schede elettroniche per ventilatori polmonari per utilizzo in ospedali e abitazioni.
EBV come attività prioritaria ha spedito l’elettronica necessaria per i bisogni produttivi in fase d’emergenza all’inizio di Aprile, che a sua volta ha supportato il piano di soccorso all’emergenza italiana coronavirus.
EBV continuerà a valutare lo sviluppo di questa situazione. I nostri centri di distribuzione rimarranno aperti e operativi ordinariamente, siccome abbiamo implementato misure per proteggere i nostri lavoratori massimizzando l’efficienza ad un rischio ridotto. Stiamo raccogliendo dati dai nostri partners produttivi e spedizionieri per stabilire una visione chiara del flusso di merci e della situazione delle consegne per ogni paese. Abbiamo scelto come nostra priorità fornire attrezzatura ai team produttivi dell’industria medicale durante questo momento senza precedenti.

Back

GENESI ELETTRONICA SRL - VIA BACHELET, 3/A - 41057 SPILAMBERTO (MO) - ITALY - P.IVA IT02100940366 - TEL. +39 059 785566 - FAX +39 059 785843A

Stacks Image 52